Schiuma poliuretanica tegole e coppi 750ml (manuale) - Fischer



Marchio: Fischer
Codice prodotto: 571160
Codice EAN: 8001132711606

€ 7,50
(iva inclusa)
Paga a rate
Paga in 3 rateScalapayPagodil
pagamenti sicuri
Spedizione da: 9,90 € (in tutta Italia)

Affidato al corriere in:
1-2 giorni lavorativi
informazioni spedizioniIl tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Non è necessaria la pistola perchè è presente erogatore manuale nella confezione. La speciale formulazione conferisce alla schiuma un'elevata adesione a tutti i supporti.

L'espansione controllata non causa il sollevamento dei componenti da sigillare durante l'indurimento. Buona proprietà  di isolamento termico e buona resistenza agli agenti chimici.

La schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata), poi verniciata e/o intonacata.

Non contiene CFC e H-CFC.

Consigliata per posa piatti doccia in resina tipo il Mr. Flat / Stone Essence

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

  1. Le superfici devono essere, pulite e senza olio, grasso o polvere.
  2. Agitare la bombola per almeno 20 volte prima dell'uso.
  3. Inumidire le superfici con un nebulizzatore d'acqua prima dell'applicazione.
  4. Applicare sulla superficie da fissare. Posizionare il componente da installare entro 5 minuti esercitando una leggera pressione.
  5. Proteggere dall'esposizione ai raggi UV.