Logo Box Doccia

I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA

AVVISO:
Informiamo che tutto il comparto logistico è interessato da scioperi e agitazioni sindacali, che potrebbero causare disservizi nelle consegne, in particolare nelle province di Bologna, Brescia e Milano.
I ritardi dovuti a tali manifestazioni non saranno imputabili alla nostra azienda, ci impegniamo tuttavia a monitorare le consegne e restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

X
Piatti doccia » Piatti doccia in pietra

Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2.8cm - PETROLIO Misura: 70x170 x 2,8h


Marchio: SolidStone
Codice prodotto: 2409-8690

Misura: 70x170 x 2,8h
569.90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione da: 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 3-5 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.
I piatti doccia SOLIDSTONE DESIGN sono fabbricati con resine di alta qualità e con densità 1,4g/cm³ insieme ai più recenti fillers minerali, con una stampa digitale che da al prodotto la sua colorazione finale.

I piatti doccia SolidStone sono realizzati in un materiale composto al 70% da carbonato di calcio e 30% da resina poliestere e polvere di marmo; mentre la superficie è rivestita da un film di GelCoat sanitario antibatterico.

Questo materiale effetto pietra naturale ha la particolare caratteristica di essere molto resistente ma allo stesso tempo leggero a differenza di quelli attualmente in commercio. Esempi: un piatto doccia 70x90 pesa circa 20 kg; un piatto doccia 70x170 pesa circa 36 kg.

I piatti doccia SOLIDSTONE DESIGN sono fabbricati con resine  di alta qualità e con densità 1,4g/cm³ insieme ai più recenti  fillers minerali, con una stampa digitale che da al prodotto  la sua colorazione finale.

Per  ridurre la comparsa di organismi comuni come funghi o muffe, la loro superficie non è porosa, rendendoli antibatterici.

La superficie ha una finitura in ardesia naturale e un fattore anti-scivolamento di livello 3 ed  è coperta da uno strato di gelcoat altamente resistente per evitare graffi e per fornire una maggiore durata.

La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia in acciaio inox dello stesso colore sono comprese nel prezzo.

Caratteristiche tecniche:

- Spessore h. 2,4/3 cm, colore PETROLIO
- Materiale leggero e resistente
- L'inclinazione del piatto tende naturalmente verso la piletta, per cui non ci sono problemi di fuoriuscita d'acqua
- Installazione appoggio o filo pavimento
- Pendenza verso la piletta
- Resistente alle macchie
- Antibatterico (trattamento superficie con GelCoat)
- Antiscivolo (classe 3)
- Resistente all'usura
- Resistente agli sbalzi termici e ai raggi UV - Disponibile in bianco o nero (grafite/antracite)

Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).

Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!

Istruzioni di montaggio

 Si, il piatto doccia ha una normale inclinazione verso la piletta per il deflusso dell'acqua.

La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.

Il piatto doccia se non posato su massetto con superficie piana e regolare e non incollato con prodotto specifico quale adesivo sigillante poliuretanico con il tempo o anche subito si può imbarcare (o deformare), scollare o rompere.

Si consiglia comunque di seguire sempre il manuale di montaggio incluso nella confezione e visibile sempre sul sito del produttore SOLIDSTONE o sul nostro sito.

Di seguito le foto di una cattiva installazione fatta da un posatore professionista, scelto dal cliente, che non ha seguito il manuale di posa:

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤