La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
AVVISO:
Venerdì 29 Novembre è stato proclamato uno sciopero nazionale, al quale aderiranno le seguenti sigle sindacali: CGL, UIL e Co.bas; la protesta durerà 24 h e potrebbe avere ripercussioni sulle consegne fino alla prima settimana di Dicembre.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Piatti doccia » Piatti doccia in pietra |
I piatti doccia sono fabbricati con resine di pietra di alta qualità insieme ai più recenti fillers minerali, rendendo il prodotto particolarmente resistente e leggero di quelli attualmente in commercio.
La superficie ha una finitura in ardesia naturale e un fattore anti-scivolamento di livello 3 ed è coperta da uno strato di gelcoat altamente resistente per evitare graffi e per fornire una maggiore durata.
Per ridurre la comparsa di organismi comuni come funghi o muffe, la loro superficie non è porosa, rendendoli anti-batterici.
Questo materiale effetto pietra naturale ha la particolare caratteristica di essere molto resistente ma allo stesso tempo leggero. Esempi: un piatto doccia 70x90 pesa circa 20 kg; un piatto doccia 70x170 pesa circa 36 kg.
La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia a scomparsa sono comprese nel prezzo.
Caratteristiche tecniche:
Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).
Click qui per scaricare le istruzioni di montaggio
Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!
Si, il piatto doccia ha una normale inclinazione verso la piletta per il deflusso dell'acqua.
La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.
Il piatto doccia se non posato su massetto con superficie piana e regolare e non incollato con prodotto specifico quale adesivo sigillante poliuretanico con il tempo o anche subito si può imbarcare (o deformare), scollare o rompere.
Si consiglia comunque di seguire sempre il manuale di montaggio incluso nella confezione e visibile sempre sul sito del produttore SOLIDSTONE o sul nostro sito.
Di seguito le foto di una cattiva installazione fatta da un posatore professionista, scelto dal cliente, che non ha seguito il manuale di posa: