La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
ATTENZIONE!
Gentili clienti, come ogni anno, in vista delle festività natalizie, le reti distributive subiranno un fisiologico rallentamento dovuto all’elevato carico di ordini e spedizioni in gestione. Vi avvisiamo pertanto che le spedizioni della merce potranno subire dei ritardi, per cui vi invitiamo ad effettuare gli ordini tenendo conto delle tempistiche di consegna degli articoli realizzati su misura.
|
Il Termoarredo Scaldasalviette Kalura Cromato Diritto appertiene all'azienda ATON operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori d'arredo.
E' realizzato in acciaio con collettori verticali semiovali 40x30 mm. Spessore profili 1,5 mm. Elementi orizzontali a tubi tondi Diam. 22 mm - spessore 0.90mm
La finitura bianca è realizzata con vernici a polveri epossipoliestere è in grado di garantire un'elevata durata nel tempo e un'ottima protezione contro la ruggine.
Dotato di 3/4 fissaggi al muro ed ha una pressione max d'esercizio di 10 bar .
Ha un design minimale ma allo stesso tempo ricercato, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente bagno.
Lo scaldasalviette è fornito completo di attacchi a muro e valvolino di sfiato. Gli attacchi all'impianto sono da 1/2''. Per il completamento dell'installazione occorre un kit composto da valvola e detentore da 1/2''.
Dotazione di serie:
La finitura è Cromato.
I radiatori vengono testati presso laboratori accreditati secondo la norma EN-442 che determina la resa nominale fissando un Δ‚ a 50° C. Il Δ‚ è la differenza tra la temperatura media dell’acqua all’interno del radiatore e la temperatura dell’ambiente
Per ottenere il valore in kcal/h, moltiplicare la resa in watt per 0,85984.
Per ottenere il valore in btu, moltiplicare la resa in watt per 3,412
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy
DocciaBox.com © 2008-2023 ShopNow srl - P.Iva 05216690650