|
|
Termoarredo Elettrico Digitale Ecool ed L. 528 mm 500 W



Affidato al corriere in:
1-2 giorni lavorativi
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.
Termoarredo Elettrico Digitale Ecool ed L. 528 mm 500 W
Uso e Benefici
Scopri i vantaggi esclusivi di Termoarredo Elettrico Digitale Ecool ed L. 528 mm 500 W. Questo articolo non solo risponde alle tue esigenze pratiche, ma arricchisce l'esperienza d'uso grazie a materiali di prima scelta. Corpo in alluminio, Interfaccia LCD retroilluminata, programmazione giornaliera e settimanale, funzione di rilevamento apertura finestre. Blocco tasti per sicurezza bambini. Incluso: sistema di fissaggio, presa Schuko, trattamento anticorrosivo di serie. Colore bianco.
Contesto d'Impiego
Ideale per qualsiasi impiego domestico o professionale, questo prodotto della linea Radiatori Pressofusi/Termo-Arredi Fondital trova facile collocazione garantendo sempre un impatto funzionale di altissimo livello.
Guida alla Manutenzione
Per mantenere intatte le qualit? funzionali nel tempo, ? sufficiente una regolare attenzione durante l'uso. Seguire sempre le istruzioni per prevenire usura precoce.
Caratteristiche Tecniche e Dettagli
- Misura/Dimensioni: L. 528 mm 500 w
- Categoria: Radiatori Pressofusi/Termo-Arredi Fondital
- Codice Prodotto: 431-TED-0500


