Vasca per Anziani Modello Azzurra Versione Centro Parete



Affidato al corriere in:
1-2 giorni lavorativi
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.
Vasca per Anziani Modello Azzurra Versione Centro Parete
Uso e Benefici
Migliora la tua quotidianità con Vasca per Anziani Modello Azzurra Versione Centro Parete. Pensato per resistere all'usura del tempo, si distingue per la sua robustezza e versatilità. Vasca fornita con due lati aperti per installazione ad angolo. Per installazione nell'angolo destro acquistare nostro art. 151-V1018-SX. Per installazione nell'angolo sinistro acquistare art. 151-V1018-DX. Per installazione a centro parete acquistare nostro art. 151-V1018-CP, fornita con un solo lato aperto. Dimensioni mm : 1015 x 720 x h 1000. Completa di rubinetto, doccetta, 1 maniglione e 1 cuscino poggiatesta. Apertura verso l'esterno. Capacità max acqua 200 litri, altezza scalino ingresso 135 mm, altezza seduta 430 mm. Fornita di flessibili Diam. 1/2" per il collegamento dell'acqua e tubo di scarico 2". accertarsi che la predisposizione di mandata e scarico ricadano all'interno dell'ingombro vasca.
Contesto d'Impiego
Posizionabile in una moltitudine di scenari d'arredo, questo modello della gamma Accessori Bagno Per Disabili valorizza gli spazi garantendo ottime prestazioni in ogni situazione.
Guida alla Manutenzione
Per mantenere intatte le qualità funzionali nel tempo, è sufficiente una regolare attenzione durante l'uso. basta utilizzare panni in microfibra umidi e detergenti neutri, asciugando con cura la superficie.
Caratteristiche Tecniche e Dettagli
- Misura/Dimensioni: Versione Centro Parete
- Categoria: Accessori Bagno Per Disabili
- Codice Prodotto: 151-V1018-CP


