La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
Questa centralina bidirezionale consente di comandare fino a 10 tende contemporaneamente.
Il funzionamento della centralina sarà tramite sensore Vento e sensore Sole.
L'anemometro dovrà essere collegato alla rete elettrica per poter funzionare, non sono previsti collegamenti elettrici tra il motore e l'anemometro.
Questa centralina trasmette il segnale di apertura e/o chiusura in radiofrequenza bidirezionale.
I motori dovranno essere bidirezionali e tramite il telecomando bidirezionale adoperato per movimentare il motore si potrà configuarre l'anemometro.
L'anemometro si attiverà in automatico non appena rileverà i settaggi di vento e sole configurati dal cliente.
Ogni motore potrà essere configurato con telecomandi singolo canale, multicanale e sull'anemometro.
Ogni anemometro potrà essere configurato su un massimo di 10 motori
Il kit comprende:
Funzionamento:
Sensore VENTO
Quando le palette dell'anemometro ruoteranno a causa del vento, verrà mandato un impulso di chiusura al motore della tenda.
Sensore SOLE
Quando l'intensità luminosa supera la soglia prescelta per più di 5 minuti verrà mandato un impulso di apertura mentre quando la luminosità sarà inferiore alla soglia impostata per più di 15 minuti, verrà mandato un impulso di chiusura.
Note.
- Quando l'anemometro entrerà in funzione automaticamente inibirà il funzionamento manuale della tenda per circa 20 minuti.
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR