Logo Box Doccia

I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA

AVVISO:
Informiamo che tutto il comparto logistico è interessato da scioperi e agitazioni sindacali, che potrebbero causare disservizi nelle consegne, in particolare nelle province di Bologna, Brescia e Milano.
I ritardi dovuti a tali manifestazioni non saranno imputabili alla nostra azienda, ci impegniamo tuttavia a monitorare le consegne e restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

X

Gettoniera Economizzatore Timer Doccia Risparmio D'acqua Idrico Senza Gettoni

399,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 7 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Doppio risparmio: acqua e gas!


Limitatore di consumo per doccia Acqua-Tempus, composto da un timer per limitare il consumo di acqua e gas con 3 parametri:
 

  1. Tempo della doccia: il tempo che l'utente trascorrerà con il rubinetto aperto; massimo programmabile 10 minuti.
  2. Tempo di insaponatura: se chiudiamo il rubinetto a metà doccia per usare sapone, shampoo, ecc. Acqua Tempus non scala il tempo della doccia. Quando il rubinetto viene riaperto, ricomincia a scalare il tempo della doccia fino a raggiungere lo zero.
  3. Tempo di ritardo: il tempo in cui la doccia rimarrà chiusa finché non sarà disponibile la doccia successiva. Massimo programmabile 10 minuti.

Come funziona:

Il nostro timer per doccia fornirà acqua all'utente per tutto il tempo programmato per la doccia; se nel mezzo della doccia l'utente chiude il rubinetto per insaponarsi, il conto alla rovescia si ferma, risparmiando il credito residuo.

Il nostro timer è un risparmiatore di acqua e gas che elimina gli sprechi.

Una volta trascorso il tempo della doccia, si entra in modalità di ritardo, durante la quale la doccia rimane chiusa; trascorso questo tempo, la centralina torna in modalità doccia, in attesa che un nuovo utente entri e faccia la doccia.

In questo modo si evitano docce prolungate e si ottiene un enorme risparmio di acqua e di energia nella doccia.

Non è necessaria alcuna installazione elettrica o idraulica: "plug and play" per le docce con rubinetto a vista. Nel caso di un rubinetto a incasso, sarà necessario sostituirlo con uno a vista.

Rilevatore di rubinetto aperto: Acqua Tempus rileva quando l'utente ha lasciato aperto il rubinetto e si chiude automaticamente per evitare sprechi d'acqua.

Inoltre, il nostro economizzatore è un perfetto sostituto del piatto doccia: evita di dover cambiare la vasca da bagno con un piatto doccia per eliminare gli interminabili bagni dei nostri bambini o degli ospiti dell'hotel.

Acqua Tempus evita l'affollamento nelle docce pubbliche e l'esaurimento dell'acqua calda se riscaldata da uno scaldabagno. Funziona come il pulsante della doccia, ma con un controllo molto più esaustivo.

Infine, Acqua Tempus è particolarmente indicato per il controllo delle docce nelle case con acqua calda sanitaria aerotermica, evitando che uno dei membri della famiglia consumi l'acqua dello scaldabagno, lasciando il resto della famiglia senza acqua calda.

Dispositivo essenziale per case con ragazzi, appartamenti turistici Airbnb, ostelli, hotel, palestre, campeggi, ecc...

Importante:

Non installare un riduttore di flusso nella doccia una volta installato Acqua Tempus.

Acqua Tempus è registrato presso l'Ufficio Brevetti e Marchi

Video funzionamento

 

    Pagamenti accettati
    Opinioni certificate

    Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


    DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

    ❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤