Piatti rettangolari."/> Piatti rettangolari"/> Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2,8 cm con bordo - Beige <span style="color:#C00"><b>Piatti rettangolari</b></span>
Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

Piatti doccia » Piatti doccia in pietra

Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2,8 cm con bordo - Beige Piatti rettangolari


Marchio: SolidStone
Codice prodotto: 1820-6504

A Partire da:
289.90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione da: 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 1-3 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.
Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2,8 cm con bordo e griglia a scomparsa. Piletta inclusa nel prezzo. Installabile anche a filo pavimento.

I piatti doccia sono fabbricati con resine di pietra di alta qualità insieme ai più recenti fillers minerali, rendendo il prodotto particolarmente resistente e leggero di quelli attualmente in commercio.

La superficie ha una finitura in ardesia naturale e un fattore anti-scivolamento di livello 3 ed è coperta da uno strato di gelcoat altamente resistente per evitare graffi e per fornire una maggiore durata.

Per ridurre la comparsa di organismi comuni come funghi o muffe, la loro superficie non è porosa, rendendoli anti-batterici.

Questo materiale effetto pietra naturale ha la particolare caratteristica di essere molto resistente ma allo stesso tempo leggero. Esempi: un piatto doccia 70x90 pesa circa 20 kg; un piatto doccia 70x170 pesa circa 36 kg.

La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia a scomparsa sono comprese nel prezzo.

Caratteristiche tecniche:

  • Spessore h. 2,8 cm, colore RAL 9001
  • Altezza piletta 86 m
  • Materiale leggero e resistente
  • L'inclinazione del piatto tende naturalmente verso la piletta, per cui non ci sono problemi di fuoriuscita d'acqua
  • Installazione appoggio o filo pavimento
  • Pendenza verso la piletta (dislivello di 1 cm dai bordi)
  • Possibilità di taglio su misura in fase di installazione
  • Resistente alle macchieAltezza piletta 86 mm.
  • Antibatterico (trattamento superficie con GelCoat)
  • Antiscivolo (classe 3)
  • Resistente all'usura
  • Resistente agli sbalzi termici e ai raggi UV
  • Disponibile in bianco, beige, grigio e nero grafite/antracite

Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).

Click qui per scaricare le istruzioni di montaggio

Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!

Istruzioni di montaggio

 Si, il piatto doccia ha una normale inclinazione verso la piletta per il deflusso dell'acqua.

La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.

Il piatto doccia se non posato su massetto con superficie piana e regolare e non incollato con prodotto specifico quale adesivo sigillante poliuretanico con il tempo o anche subito si può imbarcare (o deformare), scollare o rompere.

Si consiglia comunque di seguire sempre il manuale di montaggio incluso nella confezione e visibile sempre sul sito del produttore SOLIDSTONE o sul nostro sito.

Di seguito le foto di una cattiva installazione fatta da un posatore professionista, scelto dal cliente, che non ha seguito il manuale di posa:

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Piatti quadrati
Piatti rettangolari

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤