La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

Anemometro SOLE e VENTO DD116B (solo per motori radio bidirezionali)


Codice prodotto: DD116B

69,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Paga in 3 rateScalapayPagodil
pagamenti sicuri
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)

Affidato al corriere in:
1 giorno lavorativo
informazioni spedizioniIl tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Questa centralina bidirezionale consente di comandare fino a 10 tende contemporaneamente.
Il funzionamento della centralina sarà tramite sensore Vento e sensore Sole.

L'anemometro dovrà essere collegato alla rete elettrica per poter funzionare, non sono previsti collegamenti elettrici tra il motore e l'anemometro.

Questa centralina trasmette il segnale di apertura e/o chiusura in radiofrequenza bidirezionale.

I motori dovranno essere bidirezionali e tramite il telecomando bidirezionale adoperato per movimentare il motore si potrà configuarre l'anemometro.

L'anemometro si attiverà in automatico non appena rileverà i settaggi di vento e sole configurati dal cliente.

Ogni motore potrà essere configurato con telecomandi singolo canale, multicanale e sull'anemometro.
Ogni anemometro potrà essere configurato su un massimo di 10 motori
 

Il kit comprende:

  • Anemometro bidirezionale con  sensore sole , sensore vento e centralina integrata per  l’utilizzo  di  10 motori.


Funzionamento:

Sensore VENTO
Quando le palette dell'anemometro ruoteranno a causa del vento, verrà mandato un impulso di chiusura al motore della tenda.

Sensore SOLE
Quando l'intensità luminosa supera la soglia prescelta per più di 5 minuti verrà mandato un impulso di apertura mentre quando la luminosità sarà inferiore alla soglia impostata per più di 15 minuti, verrà mandato un impulso di chiusura.
 

Attenzione:

- La configurazione del motore all'anemometro dovrà avvenire adoperando il telecomando bidirezionale che comanda il motore.

- Come primo passo bisogna associare il telecomando al motore.

- Dopo di che per associare il telecomando all'anemometro bisognerà premere 2 volte il tasto P2 sul retro del telecomando ed una sola volta il tasto P2 sul retro dell'anemometro.

- Per effettuare una prova di corretto funzionamento bisognerà premere il tasto UP.

- L'anemometro non funzionerà se i finecorsa del motore non sono stati regolati, se l'anemometro non risponde al tasto UP o alla rotazione delle palette (dopo aver settato il sensore del vento), regolare i finecorsa del motore e riprovare.

- Durante la procedura di configurazione dell'anemometro al motore, non appena si avrà alimentato l'anemometro bisogna fare attenzione che su display compare la lettera F che attesta il corretto funzionamento con motori bidirezionali, se sul display compare la lettera O (funzionamento con motori monodirezionali) occorre modificare la modalità di funzionamento (seguire il manuale di istruzioni).

- Quando l'anemometro entrerà in funzione automaticamente inibirà il funzionamento manuale della tenda per circa 20 minuti.

- Il tasto P2 dell'anemometro è il tasto di configurazione.

- Il tasto UP dell'anemometro è il tasto di verifica funzionamento.

Di seguito un video che mostra come abbinare l'anemometro ad un motore bidirezionale:
 

Pagamenti accettati
Opinioni certificate
opinioni Sharop docciabox opinioni Trustpilot docciabox opinioni Google docciabox

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo


DocciaBox.com © 2008-2026 ShopNow srl - P.Iva 05216690650 - Tel. 089 9358240

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤