Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

AVVISO:
Informiamo che tutto il comparto logistico è interessato da scioperi e agitazioni sindacali, che potrebbero causare disservizi nelle consegne, in particolare nelle province di Bologna, Brescia e Milano.
I ritardi dovuti a tali manifestazioni non saranno imputabili alla nostra azienda, ci impegniamo tuttavia a monitorare le consegne e restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

X
Box doccia » semicircolare

Box doccia Smart in acrilico e pvc - semicircolare, 2 lati, apertura centrale (doppia anta) Misura: 80 x 80 xh185 cm (Raggio 55cm)


Codice prodotto: 1585-5665

Misura: 80 x 80 xh185 cm (Raggio 55cm)
329.90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione da: 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 3 - 7 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.
Box doccia semicircolarein acrilico 1.7mm e tealio in PVC, due lati, doppia anta con apertura centrale. Soluzione ideale per piatti doccia semicircolari incassati tra due pareti ad angolo.
Misure disponibili 80x80 e 90x90cm e altezza 185cm

Caratteristiche:
- Numero Ante: Doppia anta scorrevole (semicircolari);
- Apertura: Apertura centrale;

Box doccia semicircolare scorrevole con panelli in acrilico e telaio in PVC, due lati (semicircolare) doppia anta con chiusura centrale. Soluzione ideale per piatti doccia semicircolari incassati tra due pareti ad angolo. Box reversibile, sia per piatti incassati a destra che a sinistra. Risposta all’esigenza di un maggior spazio che il bagno richiede, alta qualità dei materiali, resistenti e pratici.

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤