Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

ATTENZIONE!
A causa di alcuni scioperi che interessano il comparto logistico dei principali corrieri nazionali e della mole di spedizioni dovute alle imminenti festività del periodo pasquale, alcune spedizioni potrebbero subire dei ritardi di consegna.
E’ inoltre stato disposto il blocco ministeriale degli automezzi nei giorni 29/03 e 2/04.

X

Mascherina igienica riutilizzabile protettiva bandiera Jamaica

12,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 2 o 3 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Mascherina protettiva con motivo bandiera Jamaica.

Il nostro punto di forza è il Made in Italy che parte con la selezione di materiali di alta qualità. Procede con la stampa fino ad arrivare alla realizzazione e al confezionamento. 

Abbiamo lavorato molto alla scelta delle materie per realizzare questo prodotto, e proprio questa situazione di emergenza ci ha portato a selezionare i materiali più giusti: tessuto in cotone esterno per la stampa e TNT interno per l'impermeabilità con la giusta traspirazione.

CARATTERISTICHE:     

  • Interno in TNT. La scelta del TNT non vuole rendere il prodotto un presidio medico, ma un prodotto dotato di un tessuto con le sue proprietà certificate e i suoi usi in campo medico.   
  • L'esterno delle nostre mascherine è in cotone ipoallergenico per una resistenza maggiore, una grande morbidezza al tatto e una massima qualità di stampa.    
  • Unico limite... la Fantasia! Grazie alla nostra vasta gamma di texture, siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Devi solo scegliere il tuo stile! Al resto pensiamo noi!
  • Riutilizzabile e lavabile: la maschera può essere per essere riutilizzata più volte.
  • Disponibile versione Adulto e Bambino

IMPORTANTE:  É una mascherina facciale igienica per la protezione delle alte vie respiratorie ad uso collettivo. Non è un Dispositivo di Protezione Individuale. Non è un Dispositivo Medico. Non è una mascherina chirurgica.

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤