Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

AVVISO:
Informiamo che tutto il comparto logistico è interessato da scioperi e agitazioni sindacali, che potrebbero causare disservizi nelle consegne, in particolare nelle province di Bologna, Brescia e Milano.
I ritardi dovuti a tali manifestazioni non saranno imputabili alla nostra azienda, ci impegniamo tuttavia a monitorare le consegne e restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

X

Termoarredo Scaldasalviette in alluminio Bianco modello Cool - Dritto

314,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 3-5 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Il Termoarredo Scaldasalviette modello Cool Bianco Dritto appertiene all'azienda FONDITAL operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo, realizzazione e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori.

Fondital produce un vasta linea di scaldasalviette in alluminio estruso. Realizzati interamente Italia con alluminio di seconda fusione e nel pieno rispetto dell'ambiente, garantiscono una minore inerzia termica con relativo risparmio energetico. Per soddisfare al meglio ogni esigenza impiantistica, i termosifoni arredo bagno Fondital sono disponibili in svariati modelli, interassi ed alcuni sono proposti in finiture e colorazioni differenti. Tutti i modelli di scaldasalviette Fondital hanno una durata nel tempo senza eguali e sono coperti da innumerevoli brevetti internazionali.

Il termoarredo in alluminio ha più garanzie contrariamente agli scaldasalviette in acciaio i quali hanno un solo tipo di verniciatura e dunque vi è un alto rischio di ruggine che comporta un'ossidazione interna che di conseguenza andrà a generare una perdita di resa termica e la diminuzione del calore. I termoarredi in acciaio hanno una garanzia che va dai 2 ai 5 anni proprio perchè il matriale non è abbastanza duraturo.

Interassi disponibili da 400 a 600 mm e numerose altezze, da 858 a 1740 mm; resa meccanica fino a 16bar di pressione.

La principale particolarità del termoarredo COOL di Fondital è il trattamento interno dei tubolari detto ALETERNUM (ideale per gli impianti ad ampio intervallo di PH), che non lascia spazio a nessun tipo di intasamento causato da ruggine e ossidazione, lasciando il termoarredo sempre pulito ed efficace. Questo scaldasalviette è inoltre rifinito esternamente con una doppia verniciatura anti corrosiva, una per anaforesi e una successiva a polveri, che garantisce così un prodotto sempre nuovo anche a vista. Oltre a questo non c'è la presenza di raccordi interni e di guarnizioni, grazie al nuovo sistema brevettato di innesto dei tubolari.

I termoarredi in alluminio hanno un peso minore rispetto a quelli in acciaio e questo dunque ne favorisce l'installazione ed il trasporto.

Lo scaldasalviette è fornito completo di attacchi a muro e valvolino di sfiato. Gli attacchi all'impianto sono da 1/2''. 

Per il completamento dell'installazione occorre un kit composto da valvola e detentore da 1/2'' non compreso nel prezzo. 

Perchè scegliere questo Scaldasalviette?

  1. Elevata resa termica;
  2. Alluminio 100% e riciclabile al 100%;
  3. Trattamento anticorrosivo totale Aleternum di serie;
  4. Kit di fissaggio e riduzioni a corredo (bianco)
  5. 100% MADE IN ITALY;
  6. 12 anni di garanzia;

Clicca qui per il libretto istruzioni;

Clicca qui per il catalogo e la scheda tecnica

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Altezza 858 mm
Altezza 1152 mm
Altezza 1488 mm
Altezza 1740 mm

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤