Logo Box Doccia

I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA

AVVISO:
Informiamo che tutto il comparto logistico è interessato da scioperi e agitazioni sindacali, che potrebbero causare disservizi nelle consegne, in particolare nelle province di Bologna, Brescia e Milano.
I ritardi dovuti a tali manifestazioni non saranno imputabili alla nostra azienda, ci impegniamo tuttavia a monitorare le consegne e restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

X

Lavabo sospeso in ceramica modello 9.15

209,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 1-3 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Lavabo sospeso in ceramica con foro rubinetteria linea 9.15 Pozzi Ginori.

Il lavabo sospeso in ceramica linea 9.15 Pozzi Ginori. Lavorato in FIRE CLAY, è caratterizzato da una componente ottenuta con la fusione di vetro e ceramica, per ricavare la massima resistenza e semplice pulizia del prodotto.
Inoltre, per una maggiore uniformità, il lavabo non ha il foro troppo pieno, ma un COPRIPILETTA in ceramica e sistema troppopieno da abbinare a miscelatore con saltarello.

Forme lineari e sagome morbide caratterizzano la collezione 9.15 di Pozzi Ginori. Una soluzione di grande limpidezza, estetica e funzionale.

Pozzi-Ginori è un'azienda leader nel settore arredo bagno, perchè la storia di Pozzi-Ginori è la storia stessa della porcellana da bagno italiana. Il lungo percorso evolutivo di questo marchio storico ha accompagnato l’evolversi del costume igienico, della cultura dell’abitare e del gusto estetico non solo d’Italia.  Per l'azienda, il tempo che passa, è solo motivo di ricchezza in più dovuta soprattutto all'esperienza. Dal 2015 Pozzi-Ginori fa parte del Gruppo Geberit.

CARATTERISTICHE:

  •     Tipologia: Lavabo sospeso
  •     Colore: Bianco lucido
  •     Peso: 15 kg
  •     Foro rubinetteria: Si
  •     Copripiletta e sistema troppopieno da abbinare a miscelatore con saltarello
  •     Rubinetteria non inclusa
  •     Codice 76060, 76080 e 76100


 


 

Scegli la Misura

Seleziona la misura

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤