La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
|
Termoarredo in alluminio con elementi verticali di forma arrotondata e smussati ai lati.
Basso contenuto di acqua, massima rapidità di raggiungimento della temperatura ideale.
Adatti ad impianti a bassa temperatura.
Completo di kit di fissaggi a muro e deviatore di flusso.
Tappi di sfiato laterali in finitura cromata
Dimensioni disponibili:
Dotazione di serie:
INSTALLAZIONE
L’installazione deve essere eseguita da personale qualificato, conformemente alle normative europee pertinenti (EN12828:2003, EN12831:2003 e EN14336:2004). Si prega di controllare che tutti i fissaggi siano presenti e che il prodotto non abbia subito alcun danno durante il trasporto. Durante la perforazione o il fissaggio a parete è indispensabile verificare l’eventuale presenza di tubi o fili nel muro. Al momento della messa in funzione, sciacquare accuratamente l’impianto di riscaldamento per rimuovere eventuali sostanze aggressive e residui di lavorazione, che potrebbero causare danni irreparabili alle superfici interne del vostro termoarredo. Successivamente è necessario aggiungere un inibitore di corrosione adeguato al sistema di riscaldamento per proteggere il radiatore ed sistema di riscaldamento centralizzato, in modo da favorire una maggiore durata operativa.
MANUTENZIONE
Si consiglia di pulire regolarmente il termoarredo con un panno asciutto, in modo da preservarne la superficie come nuova. L’acqua saponata può essere usata per rimuovere punti ostinati. Non utilizzare mai alcun tipo di detergente abrasivo o chimico: potrebbe danneggiare la finitura del prodotto. Anche l’inibitore di corrosione deve essere sottoposto a regolare manutenzione: a tal proposito, si consiglia di consultare il proprio tecnico per i dettagli.
ATTENZIONE!
Si raccomanda di non utilizzare i termoarredi in alluminio su sistemi di riscaldamento centralizzato non certificati. Si consiglia di consultare il proprio tecnico per i dettagli.
GARANZIA
I termoarredi in alluminio sono garantiti per cinque anni contro difetti di fabbricazione e di produzione. La garanzia non copre alcun difetto derivante da negligenza ed uso anormale del prodotto o dalla mancata pulizia del prodotto e del sistema di riscaldamento centrale. La responsabilità in virtù di qualsiasi garanzia espressa o implicita è strettamente limitata alla sostituzione del prodotto difettoso e non si intratterranno perdite di qualsiasi tipo. La garanzia si applica solo al primo acquirente, non è trasferibile e verranno richieste prove di acquisto per tutte le richieste di garanzia.