La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
La puleggia va scelta in base all'altezza della finestra o del balcone e anche in base allo spazio utile all'interno del cassonetto. In caso di sostituzione si consiglia di rilevare le misure del diametro della vecchia puleggia.
Rapporto di riduzione: 1: 2,6
Puleggia con diametro 220mm
Portata 40Kg
Indicato per cassonetti termoisolanti
Nota.
Per nuove installazioni, consigliamo l'acquisto della calotta in PVC regolabile di 7cm idonea al rullo diametro 60mm in quanto la calotta sarà posizionata all'estremità del rullo ed il perno della calotta dovrà essere inserito nel foro presente al centro del riduttore.
Dalla parte opposta sul riduttore per fissare il riduttore al fianco del cassonetto bisognerà adoperare il supporto specifico.
Ambedue gli articoli si possono acquistare come prodotti correlati.
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR