I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA
AVVISO RALLENTAMENTO OPERATIVO:
Gentili clienti, a causa di ripetuti scioperi, agitazioni sindacali e alla mole di spedizioni del periodo estivo, la consegna della merce, soprattutto quella più ingombrante, potrebbe subire dei ritardi.
Vi preghiamo pertanto di pazientare, il nostro team si sta adoperando per sollecitare tutti i vettori e le filiali coinvolte.
|
I lavabi della collezione Jupiter si distinguono per un design sottile e minimalista, arricchito da finiture brillanti ed eleganti che trasformano il tuo bagno.
Realizzati in acciaio inox di alta qualità, offrono estetica, resistenza e durabilità nel tempo.
Perfetti per chi desidera un bagno raffinato e moderno, la collezione Jupiter cura ogni dettaglio per creare un’atmosfera lussuosa e confortevole.
Scegli la collezione Jupiter per un bagno elegante, durevole e dal design impeccabile.
I nuovi lavabi sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità INOX 304 e sono stati trattati con l’innovativo sistema in PVD. Il PVD (Physical Vapor Deposition), noto anche come rivestimento a film sottile, è un processo in cui la vernice viene evaporata sotto vuoto e depositata sulla superficie di un oggetto. Tuttavia questi rivestimenti non sono solo strati metallici, la vernice viene depositata atomo per atomo formando uno strato superficiale metallico sottile e incollato, che migliora notevolmente sia l’aspetto esterno che la durata del prodotto.
Caratterizzati dal design sottile, mini-malista con finiture che donano brillantezza e un senso di preziosità al tuo bagno.
Resistenti anti graffio.
I moderni processi di produzione hanno migliorato significativamente le proprietà dei lavelli in acciaio inossidabile che stanno diventando sempre più richiesti sia sul mercato interno che in quello internazionale.
Caratteristiche tecniche:
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR