Logo Box Doccia

I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA

Box doccia » a un lato
Scheda Prodotto

Kit fai da te box doccia in PVC a soffietto 1 lato apertura laterale Simply


Codice prodotto: SIMPLY NICCHIA
A Partire da:
36.90
(iva inclusa)
Spedizione: 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 1 o 2 giorni lavorativi
Il box doccia in KIT FAI DA TE Simply è disponibile in 8 misure standard: 80cm, 90cm, 100cm, 110cm, 120cm, 130cm, 140cm e 150cm. Tutte con Altezza 185cm. Al momento dell'installazione è possibile adattarlo a misure più piccole tagliando semplicemente le guide con un seghetto.

Box doccia in KIT FAI DA TE un lato apertura scorrevole laterale in pvc estensibile a soffietto, chiusura con maniglia. Il prezzo è fisso al pezzo.

E' disponibile in 8 misure standard: 80cm, 90cm, 100cm, 110cm, 120cm, 130cm, 140cm e 150cm. Tutte con Altezza 185cm.

Compresi nel prezzo: i profili in pvc, le doghe semitrasparenti, le maniglie ed il kit ferramenta necessario per il montaggio.

E' il box ideale per gli amanti del fai da te perchè arriva completamente da assemblare ed è quindi personalizzabile al centimetro! 

E' reversibile: si adatta a piatti incassati sia a destra che a sinistra: è sufficiente invertire le guide superiori con quelle inferiori in fase di montaggio.

Composto da materiali di alta qualità, facile da pulire, esteticamente piacevole.

 Caratteristice Principali:

  • Pannelli semitrasparenti e profili in PVC colore bianco;
  • Altezza standard 185cm.
  • Maniglie in plastica;
  • Reversibile, in fase d'installazione si sceglie se montarlo con entrata a destra o con entrata a sinistra;
  • Aggancio laterale delle anta: l'anta si aggancia alle guide lateralmente, in questo modo si evita il formarsi dello sporco;
  • Massima adattabilità: le guide possono essere tagliate con un comune seghetto per adattarle a qualsiasi tipo di piatto (ad esempio un box 90cm può essere adattato ad un piatto 85cm tagliando semplicemente di 5cm le guide);
  • Piatto doccia escluso (acquistabile al seguente link);
  • Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!
Box doccia per nicchia

Soluzione per: Box ideale per chi ha installato il piatto doccia in un angolo tra due pareti (Due lati box doccia, due lati parete) e vuole un ampio passaggio d'entrata. Box composto da due ante a Soffietto in PVC che si uniscono nello spigolo libero del piatto (Apertura sull'angolo). Chiusura ad incastro.

 
Facile da installare

Facile da assemblare: Le doghe semitrasparenti vanno unite tra di loro con le cerniere e viti in dotazione a cui si aggiungono i funghetti di scorrimento sempre inclusi nel kit ferramenta.

Per installare il box è sufficiente:

  1. Fissare la struttura al muro con i tasselli in dotazione;
  2. Inserire le ante, precedentemente assemblate, nelle guide;
  3. Sigillare il tutto con il silicone;
 
Cabina doccia facile da pulire

Facile da pulire: I nostri box sono realizzati con materiali idrorepellenti e dotati di un particolare sistema di scorrimento delle ante che impedisce il deposito di sporcizia nei binari e l'accumulo di acqua.

 
Massima adattabilità

Massima adattabilità: Il binario consente di installare questo tipo di box a filo pavimento in mancanza di un piatto doccia. Le guide possono essere tagliate con un comune seghetto per adattarle a qualsiasi tipo di piatto (ad esempio un box 90x90cm può essere adattato ad un piatto 87x87cm tagliando di 3cm le guide). In caso di misure molto particolari, è possibile richiedere un box SU MISURA sia in larghezza che in altezza (Richiedi preventivo).

 
Massimo spaziono di entrata

Più spazio: Grazie al sistema a soffietto il box ha un'ampia apertura: ogni riducibile di 14 cm si richiude in soli 2.5 cm! Ed occupa spazio soltanto all'interno del piatto doccia per circa 10cm incluso la guida!

 
Cabina doccia in PVC

Ecologico: Oltre a conferire robustezza e durata nel tempo, il PVC è un materiale ecologico ed interamente riciclabile. Il pvc utilizzato per produrre i nostri box doccia è autoestinguente, stabilizzato e privo di piombo e cadmio.

 

 Il soffietto non occupa spazio oltre il piatto doccia perchè si raccoglie all'interno dove ingombra circa 10 cm compresa la guida.

Il box doccia è realizzato completamente in PVC e la viteria è in acciaio INOX.

Il PVC (Cloruro di Polivinile) è un materiale di origine sintetica (polimero), versatile, durevole, resistente al fuoco e alla corrosione, riciclabile e rappresenta il terzo prodotto di plastica più diffuso al mondo, dopo il polietilene e il polipropilene. Da recenti ricerche si dimostra che il PVC è un materiale molto ecologico in termini d’impatto ambientale. I box doccia sono realizzati con PVC atossico senza ftalati.

Le doghe del box doccia sono realizzate in pvc e sono sempre semitrasparenti. Non e' possibile averle diversamente.

No. Il problema che non tutti i riducibili si distendono perfettamente è intrinseco alla soluzione a soffietto, ma non ci dovrebbe essere fuoriuscita d'acqua considerato che l'anta è legata alla guida lateralmente.

L'anta a soffietto del box e' composta da un profilo maniglia (lungo circa 6cm) e una serie di riducibili (pieghevoli) a soffietto (moduli), i quali a loro volta sono composti (partendo dal lato opposto al profilo maniglia):
- una doga semitrasparente;
- una cerniera in bianco (libera);
- una doga semitrasparente;
- una cerniera in bianco (legata alla guida);
Ogni riducibile occupa aperto circa 15cm chiuso circa 2.5cm.
Quindi per realizzare l'anta del box vengono uniti più moduli a soffietto in modo che aperti arrivino a chiudere l'entrata del box.

Se, dopo il taglio delle guide il cliente si rende conto che ci sia un riducibile in piu' rispetto a quelli necessari per chiudere il vano, può diminuire la lunghezza dell'anta sfilandone uno, per farlo basta svitare le viti nella parte alta della cerniera (legata alla guida).

Al seguente link trova una guida che le spiega meglio come fare.

Naturalmente deve sfilare un riducibile completo (serie di cui sopra) altrimenti l'anta non chiude bene (non può togliere solo una doga semitrasparente, ma deve togliere tutto un riducibile).

La consegna del box avviene generalmente in 2/3 giorni lavorativi. In particolare, in genere, impieghiamo 1 giorno lavorativo per elaborare l'ordine ed affidarlo al corriere e 1/2 giorni vengono impiegati dal corriere per portarlo a casa tua.

Nota: I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento in cui riceviamo il pagamento. I tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.

Scegli la Misura
Come prendere le misure per un box doccia angolare
Adattabilità: Per adattare il Box a misure inferiori in lunghezza è sufficiente tagliare le guide fino a raggiungere la misura desiderata (ad esempio da 90cm a 87cm). Se invece vi occorre un box con un'altezza particolare (ad esempio di 175 cm) richiedere un preventivo personalizzato cliccando qui.

Seleziona la misura







Pagamenti accettati

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


DocciaBox.com

© 2008-2020 ShopNow srl - P.Iva 05216690650