La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
Questa centralina consente di comandare fino a 10 tende contemporaneamente.
Il funzionamento della centralina sarà tramite sensore vento e sensore sole.
La centralina viene fornita con sensore Vento attivo e sensore Sole disattivo (si potrà attivare).
Per poter funzionare, l'anemometro dovrà solamente essere alimentato alla rete elettrica a 220V, non necessita di collegamenti elettrici tra il motore e l'anemometro.
Questa centralina trasmette il segnale di apertura e/o chiusura in radiofrequenza.
I motori saranno gestiti tramite il telecomando fornito in dotazione all'interno della confezione del motore, l'anemometro si attivverà in automatico non appena rileverà i settaggi di vento e sole configurati dal cliente.
L'anemometro non è compatibile con i motori normali (sprovvisti di centralina interna o esterna), funzionerà unicamente con i motori radiocomandati.
Ogni motore potrà essere configurato con telecomandi singolo canale, multi canale e sull'anemometro Kit H e funzionerà con tutti e 3 i dispositivi.
Il kit comprende:
Note.
- Quando l'anemometro entrerà in funzione automaticamente inibirà il funzionamento manuale della tenda per circa 20 minuti.
Attenzione
- L'anemometro va alimentato a 220V.
- La configurazione del motore all'anemometro dovrà avvenire adoperando il telecomando singolo canale fornito in dotazione con il motore.
- Come primo passo bisogna associare il telecomando al motore.
- Dopo di che per associare il telecomando all'anemometro bisognerà premere 2 volte il tasto P2 sul retro del telecomando ed una sola volta il tasto P2 (il tasto è P2 non UP) sull'anemometro..
- Per effettuare una prova di corretto funzionamento bisognerà premere il tasto UP.
- Per abbinare altri telecomandi al motore seguire la procedura di configurazione come aggiunta secondo telecomando.
- Durante la procedura di configurazione dell'anemometro bisogna fare attenzione che il led rosso sito sulla parte bassa dell'anemometro non sia acceso in quanto se il led è acceso l'anemometro si trova nello stato di protezione e non funzionerà.
- Per regolare i sensori "Vento" e "Sole" si dovrà premere il tasto "M" sull'anemometro, dopo di che bisognerà premere nuovamente M mantenendolo premuto finchè i numeri sul display inizieranno a lampeggiare.
Ora si potranno aumentare o diminuire Klux e km/h.
Il tasto UP aumenterà il settaggio mentre il tasto A diminuirà il settaggio
Di seguito due video che mostrano come programmare un motore radiocomandato per tende da sole (motore con finecorsa elettronici) con l'anemometro:
Spiegazione compatibilita' anemometro e motore per tenda da sole
Link
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR