Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

Fasce di copertura per gazebo in tessuto Tempotest parà

29,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 5 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Fasce in per gazebi in tessuto Tempotest Parà.

La ferza di tessuto (il rotolo) presenta altezza 120cm e lunghezza 800cm, con la ferza si potranno realizzare 3 fasce da 40cm, 2 fasce da 60cm oppure una singola fascia da 120cm.

Il taglio della ferza avviene ad ultrasuoni ed a taglio vivo (senza bordatura).

I teli vengono realizzati in tinta unita in quanto i tessuti fasciati (fantasia con righe) una volta tagliati non rispettano sempre l'allineamento delle righe.
 

Preventiva le tue fasce scegliendo le bordature sui lati del telo che corrisponderanno al fissaggio iniziale e finale della fascia.

Le lavorazioni delle bordature saranno effettuate all'interno del perimetro del telo.

Per la scelta bordatura "Nessuna" non saranno effettuate lavorazioni su quel bordo del telo.

Per la scelta bordatura tramite "Piega chiusa/Orlo", al telo viene fatto un orlo.

Per la scelta bordatura tramite "Asola con tondino", al telo viene fatta una piega per formare un'asola al cui interno viene inserito un tondino, utile per fissare la tenda nei profili in alluminio.

Per la scelta bordatura tramite "Asola su misura", al telo viene fatta una piega per formare un'asola, utile per fissare la tenda in un tubolare.

Per la scelta bordatura tramite "Occhielli", sul bordo del telo vengono inseriti degli occhielli utili a fissare il telo con una corda.

Per la scelta bordatura tramite "Occhielli Ovali", sul bordo del telo vengono inseriti degli occhielli ovali utili a fissare il telo con gli appositi ganci/Turniquet disponibili al seguente Link

Per la scelta bordatura tremite "Asola con tondino", al telo viene fatta una piega per formare un'asola al cui interno viene inserito un tondino, utile per fissare la tenda.

Nota.
Tutte le lavorazione saranno effettuate all'interno delle misure acquistate.
Acquistando 3 fasce da 40 cm con larghezza 400 cm e bordatura sinistra e destra "Asola su misura", all'interno dei 400 cm di larghezza saranno praticate le lavorazioni ai bordi delle fasce.


Accessori correlati:
Profilo blocca tondino per teloni tende da sole Link
Il profilo blocca tondino potrà essere bloccato tramite viti autofilettate con possibilità di acquisto in ferramenta o sul nostro store alla pagina seguente Link
Cavallotto (Turniquet) girevole Link

    Pagamenti accettati
    Opinioni certificate

    Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


    DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

    ❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤