Logo Box Doccia

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

Mantovana Volant di ricambio per tenda da sole Tempotest Para'

14,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)
Spedito in: 5 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Mantovana/Volant di ricambio realizzata su misura per tende da sole in tessuto Tempotest.

La mantovana chiamata anche volant è la parte terminale della tenda da sole, essendo questa esposta agli agenti atmosferici anche a tenda chiusa, può capitare che si deteriori più velocemente rispetto alla tenda. In questa pagina puoi acquistare il volant sostitutivo realizzato su misura per la tua tenda e con tessuto Tempotest.
 

Il prezzo della mantovana viene calcolato a step di 120cm dovuto a sfridi di lavorazione e alle dimensioni delle stoffe, ad esempio per una mantovana lunga da 40cm a 120cm verrà pagato il prezzo per per una mantovana da 120cm, per una mantovana lunga da 121cm a 240cm verrà pagato il prezzo di una mantovana da 240cm. 

La mantovana presenterà come lavorazione sulla bordatura superiore il profilo tondino  diametro 6/7mm.

Specifiche:
- Dalla pagina di acquisto non è possibile indicare la passamaneria o bordatura, per esigenze specifiche indicate nelle note finali dell'ordine, in fase di invio ordine, il codice del tessuto corrispondente alla passamaneria desiderata, se non sarà indicato questo dettaglio, inseriremo la passamaneria più vicina al colore del tessuto scelto.
Di seguito un'immagine con le passamanerie disponibili: IMG

Attenzione:
Nel prezzo è compreso il tondino standard da 6/7mm.

- A causa dei diversi tipi di lavorazione che ogni produttore prevede per la giunzione dei teli, non è possibile garantire sempre l'allineamento delle fantasie con righe, che potrebbero distaccarsi leggermente dal telo originario esistente.

- NON ACCETTIAMO foto con metro a confronto o bozze / pdf o qualsiasi altro documento atto a verificare l'allineamento delle righe presenti sulle vostre mantovane, per produrre la nuova mantovana rispettando il vostro allineamento occorrerà spedirci con costi di spedizione a vostro carico fisicamente la vecchia mantovana.
Per informazioni su tale punto contattarci tramite modulo contatti o in email ad info@letapparelle.com


    Pagamenti accettati
    Opinioni certificate

    Prendere le misure - Contatti - Chi siamo - Privacy


    DocciaBox.com © 2008-2024 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

    ❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤